sabato 19 gennaio 2008

EMOZIONI

Tutta la nostra vita è percorsa da emozioni: amore, gioia, tristezza, dolore, entusiasmo paura ... quello che conta veramente è saperle affrontare senza avere paura .. perchè solamente vivendo momenti bui si possono apprezzare quelli di felicità.

Ma quali sono le emozioni, i momenti piu' belli della nostra vita??

Generalmente sono legate a persone alle quali vogliamo o abbiamo voluto bene con le quali abbiamo condiviso momenti indimenticabili...

Personalmente oggi come oggi i momenti piu emozionanti della mia vita sono stati nell'ordine:



1- il mio primo bacio con g...a

2- il giorno in cui l'ho accompagnata nella sua nuova casa

3- il momento in cui fabio grosso ha infilato il pallone nella porta della germania ... ( forse un pò meno romantico .. ma altrimenti diventa uno strazio. sto blog ...)



Non capisco come mai ma ogni volta che vedo questo video mi metto a piangere come se avessi 6 anni ... e mi viene la pelle d'oca ..... Sarà .....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Simo. Le emozioni sono importanti, sono il motore della nostra vita, una scintilla di gioia, a volte di dolore. ci fanno vedere tutto come in una lente di ingrandimento. ci fanno comprendere di più al di fuori della razionalità. grazie per la visita. anch'io non pensavo tutte quelle cose sui puffi 15 anni fa quando guardavo i cartoni. poi l'altro giorno mi è venuto quel pensiero giù, tutto d'un fiato. ciao sono silvia