mercoledì 26 marzo 2008

on the road


sarà ma i treni mi riservano sempre grandi sorprese .. fortunatamente nn sempre negative .. sabato ho viaggiato con una simpaticissima ragazza conosciuta la sera prima ad una festa di laurea a cui nn volevo neanche andare ... diciamo che sono stato praticamente trascinato da un mio amico...
per la verità nella serata vuoi per le mie nn troppo sobrie condizioni nn abbbiamo parlato moltissimo ma le coincidenze hanno voluto che prendessimo lo stesso treno ... e così ho trascorso una piacevolissima ora di viaggio in compagnia.. and ora vedremo se i social network sono meglio della comunicazione mobile ...
Per la verità anche il ritorno nn è stato così male anche se le due ore di ritardo sulla tabella di marcia hanno inciso un pò sul morale ... forse piu di quanto il mio limitato spagnolo abbia inciso sulla conversazione con le mie vicine di posto ...
Nel complesso pens oche viagiare da solo sia un grande vantaggio sulla possibilità di conoscere nuove persone

Da rifare .. assolutamente !!!

Nessun commento: