sabato 15 novembre 2008

post venerdi

Ore 5,27 di sabato ... ieri siamo usciti ... bella serata, peccato sia finita presto per evidenti problemi logistici...
Cmq ancora adesso faccio fatica ad interpretare i suoi sentimenti, ma forse nn sono chiari nemmeno a lei..
Sicuramente è carina, interessante, simpatica... ironica.. timida il giusto, sicuramente c'è interesse reciproco ma nn so dove questo potrà sfociare .. io spero in qualcosa di piu che in un semplice rapporto di amicizia...
Nn penso che lei si senta obbligata ad uscire con me ... ma qui sicuramente il primo passo lo dovrà fare io... e nn posso neanche lasciare andare troppo avanti la situazione ... credo che prima o poi dovrò affrontare il discorso per evitare di perdere ogni speranaza...
Cmq decisamente la ragazza piu interessante che ho incontrato dopo giulia ... decisamente!!!
Ma soprattuto perchè mi sfasa così tanto e l'ho sognata tutta la notte e sono sveglio alle 5 del mattino!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: