martedì 4 novembre 2008

ufff....

svegliarsi alle 4 del mattino la notte e sentire quel vuoto dentro ... quella mancanza ... m sa che mi sono spinto troppo in la ...
Ancora nn capisco quando ho superato il punto di nn ritorno .... eppure di sicuro l'ho passato da un pezzo perchè nn riesco piu a controllare i miei sentimenti verso di lei! !
Perchè ogni suo sorriso per me è qualcosa di più e vorrei leggere dietro ogni sua parola qualcosa di diverso... anche se alcune restano molto inequivocabili...
Nn mi ricordo nel mio ultimo anno ( quello post giulia) una situazione talmente "critica" e ho paura che un eventuale insuccesso possa compromettere le mie capacià di autostima... in più la concomitanza con il lavoro nn mi permette neanche di pensare ad altro ...
Vorrei poter condividere con lei mille momenti .. ma al momento forse la cosa piu sensata sarebbe quella di lasciar perdere... per evitare di incasinare tutto e se potessi lo farei molto volentieri ma mi trovo in quelle situazioni ove tornare indietro nn si può e forse l'unica cosa che mi resta e accorciare l'agonia
Cazzo se sembra lontano giovedi!!!! ma cosa è cambiato poi!?!?!?!
ci capisco poco ( chi l'avrebbe detto)

Nessun commento: