domenica 10 febbraio 2008

Going on

"... Ho cercato le persone con cui mi ritrovavo abitualmente per un whisky a fine pomeriggio. La maggior parte non è più li, quelle rimaste si lamentano della costante sensazione di insicurezza. Ho camminato nei luoghi dove andavo a passeggio e mi sono sentito un estraneo: era come se non mi appartenesse più nulla di quel mondo. Ma c'è qualcosa di peggio: il sogno di ritornare scompariva a mano a mano che ritrovavo la città in cui sono nato..."

Il tempo non si può fermare ... molte volte ci tormentiamo pensando a come sarebbero andate le cose se avessimo fatto questo invece che quello... o come sarebbe bello poter tornare indietro per rivivere determinate situazioni... la verità è che però quei momenti sono stati indimenticabili in quei momenti e con il passare del tempo riviverli non sarebbe più la stessa cosa ....
Tuttavia certe volte tornare indietro ci aiuta a comprendere meglio ed apprezzare quello che stiamo vivendo adesso senza continuare a vivere con il rimpianto del passato ....

PANTA REI

Nessun commento: