sabato 23 febbraio 2008

un venerdì di sana follia

... mi sveglio al mattino ... la barba cresce ... indì per cui la presentazione non è ancora finita ( e chissà se lo sarà mai...) è l'ultimo giorno lavorativo della settimana ... una settimana veramente piena di lavoro, lunga, faticosa ma allo stesso tempo stimolante...
La giornata scorre tranquilla, è comunque venerdì e tutti accusano la stanchezza accumulata nei giorni precedenti e nell'aria si respira il weekend imminente ....
E fin qui un venerdì normale ... se non fosse per lui .. sta diventando il mio idolo, Ismaele,direttamente dalla east coast (della Sardegna!)il nostro commerciale.
Non scendo nel dettaglio degli annunci da lui scritti ... perchè sarebbe troppo lungo e chi nn conosce la realtà difficilmente capirebbe .. anche così dubito che qualcuno apprezzerà il seguito:

Ore 17 è necessario provare il funzionamento di un servizio appena installato.... (un servizio telefonico a pagamento ...)

Il nostro amministratore delegato telefona: dovrebbe risppondere una ragazza ... che Ismaele nell'annuncio ha chiamato luana...

Telefonata:

AD: Ciao, Luana?
Ragazza: No, sono Valeria
Ismaele (non al telefono): dille di dire che è Luana ho scritto così ....
AD: va beh adesso che ci siamo conosciuti cosa facciamo ....?
Ragazza: ma sono alta capelli lunghi etc...
AD: va beh ho una altra telefonata .. ci sentiamo ...

Fine della conversazione

AD: ma non è granchè sto servizio
Ismaele: va beh ma che c'entra devi fare scaldare un pò la telefonata

... è il mio idolo!

iL NUOVO MOTTO: CARPA CHE TI PASSA ! cosa vorra dire poi ... boh?!?!

Nessun commento: